Con la campagna "Real People. STIHL People.", vogliamo offrirvi una visione della vita lavorativa quotidiana e stimolante delle persone che si affidano ai prodotti STIHL. Il nostro obiettivo è quello di condividere le storie e le esperienze dei nostri clienti e partner che lavorano duramente ogni giorno nei settori più disparati. Che si tratti di silvicoltura, agricoltura, paesaggistica o orticoltura.
Nei nostri ritratti video non ci concentriamo solo sulle persone in sé, ma anche su temi importanti. La sicurezza sul lavoro è la nostra priorità assoluta e siamo orgogliosi di sviluppare i nostri prodotti per soddisfare gli standard più elevati. Siamo attivamente impegnati nella sostenibilità e sviluppiamo soluzioni ecologiche per proteggere le nostre risorse naturali.
Il futuro appartiene alla tecnologia delle batterie ricaricabili e ci sforziamo di innovare sempre. I nostri prodotti a batteria sono potenti ed ecologici e consentono la massima libertà e flessibilità sul lavoro. Crediamo fermamente che l'uso della tecnologia moderna nella silvicoltura e nel giardinaggio sostenga i nostri clienti e faciliti il loro lavoro.
Scoprite le affascinanti storie che si celano dietro la campagna "Real People. Persone STIHL".
Bigna è un esempio di come si possa raggiungere qualsiasi obiettivo se lo si vuole. Con la sua forte personalità, stabilisce nuovi standard per la prossima generazione di guardie forestali donne e incoraggia i giovani a scoprire questa professione.
STIHL è il suo compagno sia nei vigili del fuoco che nel tempo libero nella sua proprietà forestale. La sicurezza sul lavoro è un tema importante per lui, non solo nei vigili del fuoco, ma anche nella foresta.
Come giardiniere professionista, apprezza gli attrezzi a batteria perché sono leggeri ed ergonomici. Come giardiniere professionista, la biodiversità è un tema importante per Achille, che ci spiega meglio nel video.
Poiché la natura gli sta molto a cuore, si impegna attivamente per la biodiversità all'interno e intorno alla sua azienda agricola. Per questo motivo, ha anche un nido di cicogna nella sua fattoria.